SFILATE

Cerca
Close this search box.

HENRY BEGUELIN APRE PER LA PRIMA VOLTA A ROMA

HENRY BEGUELIN APRE PER LA PRIMA VOLTA A ROMA , PER L’OCCASIONE CREA LA BORSA “DOLCE VITA” .

Dopo il grande successo dei punti vendita aperti in Giappone, U.S.A. ed Europa, il celebre marchio, che da più di vent’anni esporta il Made  in Italy nel mondo, approda a Roma e con l’occasione lancia in edizione limitata la borsa “Dolce Vita”.

Il 28 Aprile 2010 aprirà nel cuore della città eterna, a pochi passi dai più importanti monumenti della capitale, il primo negozio romano Henry Beguelin, nota firma italiana di prodotti esclusivi fatti a mano, che vanta affezionati clienti nello star system internazionale.

Situato in Via Belsiana 97, alle spalle di Piazza Di Spagna l’esclusivo negozio e’ caratterizzato da linee di design ricercato, in puro stile Henry Beguelin,  riprende le tonalità calde e materiche tipiche dell’azienda, che vanno dell’ebano al canapa, ed è interamente allestito con mobili e complementi d’arredo che fanno parte della collezione Home della Maison.

All’interno della boutique si potranno trovare sia le collezioni di borse, cinture e scarpe handmade che hanno reso celebre l’azienda, sia il pret-á -porter, i bijoux e gli accessori casa.

In occasione dell’apertura del nuovo negozio, la Maison Henry Beguelin ha creato in edizione limitata la borsa “Dolce Vita”, pensata per  le piacevoli notti romane da non dimenticare. Saranno solo 30 le esclusive borse “Dolce Vita” interamente fatte a mano dai migliori artigiani  di Henry Beguelin, in materiali con conce vegetali e quindi a basso  impatto ambientale.

“L’ambiente e’ una nota importante per la filosofia dell’azienda che  da sempre e’ attenta ad operare con sistemi “eco solidali” afferma con orgoglio Tullio Marani Presidente Caribù, proprietario del marchio Henry Beguelin. “Ho sempre amato le sfide. Tramandare la tradizione ai figli dei nostri figli credo sia una sfida interessante. La ricerca dell’estetica attraverso la qualità non è un’operazione commerciale ma sicuramente ha i suoi cultori. Una tribù di fedeli artigiani lavora tutti i giorni con l’obiettivo di produrre qualità con il proprio lavoro. Il lavoro delle mani che modellano, cuciono, tagliano il cuoio, rendendolo compagno di vita. E’ così che le scarpe, borse, cinture, oggetti e mobili diventano oggetti inseparabili. Vent’anni sono tanti, ma la nostra storia è appena iniziata.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy