SFILATE

Cerca
Close this search box.

H&M rilancia la moda ecosostenibile con Amber Valletta

H&M rilancia la moda ecosostenibile con Amber Valletta. Le collezioni Conscious e Conscious Exclusive, arriveranno nei negozi ad aprile.

L’impegno di H&M per l’ambiente e una moda ecosostenibile continua con forza e propone due nuove collezioni per l’estate 2014, Conscious e Conscious Exclusive, raccontate da una testimonial d’eccezione, Amber Valletta.

Le collezioni arriveranno negli store solo da aprile 2014, ma l’attesa è già alta.
La stessa super top-model si è detta estremamente contenta  “Sono entusiasta di lavorare per la Conscious Collection di H&M, perché condivido gli stessi valori sulla sostenibilità. Questa collezione dimostra che si può essere alla moda e allo stesso tempo tutelare l’ambiente e le persone. Adoro lo stile di questi capi, e il solo fatto che siano realizzati in tessuti biologici, riciclati e di cellulosa, significa che non dovremo mai più scendere a compromessi tra moda e sostenibilità”.

L’originalità della collezione Conscious sta nell’utilizzo di capi fashion realizzati con tessuti più sostenibili come cotone riciclato al 100%, Tencel e canapa e si potrà acquistare nel reparto donna di tutti i punti vendita H&M e online .

Non solo, H&M per la collezione Conscious Exclusive, ha collaborato con Ever Manifesto, un vero pozzo di idee per la moda e il design sostenibile, che condivide l’impegno di H&M per un futuro della moda consapevole.

Gli splendidi capi, ricchi di dettagli, che traggono ipirazione  dal mondo del flamenco e dallo stile bohémien.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy