SFILATE

Cerca
Close this search box.

TWIN-SET e Elle Decor Caffè per il Salone Internazionale del Mobile

In occasione del suo ventennale il temporary bar & restaurant di Elle Decor è quest’anno ospitato da TWIN-SET Simona Barbieri nello showroom di via Tortona 27 a Milano.

TWIN-SET e Elle Decor, felice connubio tra design e moda all’insegna dell’estetica del bello. Tale sinergia trova forma nell’allestimento di un’area dello showroom stesso: un’elegante meeting–area, in armonia con tematiche e colori del temporary bar & restaurant stesso, in cui sostare, confrontarsi e rilassarsi.

La TWIN-SET meeting-area, illuminata da bricks e spottò, rievoca un set fotografico: le poltrone Clover consentono una piacevole seduta mentre sugli sgabelli Charles Ghost sono adagiati una serie di eleganti manichini che interpretano la collezione primavera-estate 2010: linee morbide, colori soft, materiali e styling per una donna che vuole essere romantica, femminile, raffinata ma sempre contemporanea e glamour.
Ecco quindi  che i 12 outfits proposti interpretano i differenti mood in una serie di abiti di diverse lunghezze e materiali. Si va dal jersey con  fantasie floreali e azzurro- jeans alla seta habotai con colori a contrasto come corallo e mirtillo fino al jersey devoré. Oppure abiti impalpabili dai toni pastello in creponne di seta e viscosa. Abiti completati da coprispalle in jeans e in pelle o da trench in tessuto tecnico e da mini coreane in cotone.  
Le gambe scoperte tornano protagoniste e con loro le scarpe TWIN-SET: rigorosamente a tacco alto, con plateau o con zeppe per dare quel tocco iperfemminile al total look.

Un bracciale in pelle personalizzato TWIN-SET Simona Barbieri in limited edition verrà omaggiato alle clienti ospiti del Restaurant di Elle Decor.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy