In occasione del suo ventennale il temporary bar & restaurant di Elle Decor è quest’anno ospitato da TWIN-SET Simona Barbieri nello showroom di via Tortona 27 a Milano.
TWIN-SET e Elle Decor, felice connubio tra design e moda all’insegna dell’estetica del bello. Tale sinergia trova forma nell’allestimento di un’area dello showroom stesso: un’elegante meeting–area, in armonia con tematiche e colori del temporary bar & restaurant stesso, in cui sostare, confrontarsi e rilassarsi.
La TWIN-SET meeting-area, illuminata da bricks e spottò, rievoca un set fotografico: le poltrone Clover consentono una piacevole seduta mentre sugli sgabelli Charles Ghost sono adagiati una serie di eleganti manichini che interpretano la collezione primavera-estate 2010: linee morbide, colori soft, materiali e styling per una donna che vuole essere romantica, femminile, raffinata ma sempre contemporanea e glamour.
Ecco quindi che i 12 outfits proposti interpretano i differenti mood in una serie di abiti di diverse lunghezze e materiali. Si va dal jersey con fantasie floreali e azzurro- jeans alla seta habotai con colori a contrasto come corallo e mirtillo fino al jersey devoré. Oppure abiti impalpabili dai toni pastello in creponne di seta e viscosa. Abiti completati da coprispalle in jeans e in pelle o da trench in tessuto tecnico e da mini coreane in cotone.
Le gambe scoperte tornano protagoniste e con loro le scarpe TWIN-SET: rigorosamente a tacco alto, con plateau o con zeppe per dare quel tocco iperfemminile al total look.
Un bracciale in pelle personalizzato TWIN-SET Simona Barbieri in limited edition verrà omaggiato alle clienti ospiti del Restaurant di Elle Decor.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…