SFILATE

Cerca
Close this search box.

VK Lillie: pietre e cristalli che si ispirano ai nativi americani

VK Lillie i gioielli che si ispirano all’energia della cosmopolita città di New York e alla cultura della lavorazione delle perline dei Nativi Americani.

VK Lillie – Vanessa & Kira Lillie,  madre figlia con la passione per la moda con le tradizioni e i riti dei nativi americani.

La creazione di gioielli VK Lillie s’ispira all’energia della cosmopolita città di New York e alla cultura della lavorazione delle perline dei Nativi.

VK Lillie - Collection

Gioielli che riflettono l’ibrida e affascinate realtà frutto di queste strade piene d’alleanze inevitabili.
La collezione 2013, realizzata a mano dall’artista RJ Raizik, comprende pelli tinte rivestite di pietre semi preziose, con catene rifinite in oro massiccio e argento puro, dal taglio a sfera di diamante.

Il colore dominante è il blu in tutte le sue sfaccettature.
Infatti, le 7 pietre dal potere terapeutico comprendono  il lapislazzuli e la sodalite, capaci di  stimolare le attività intellettive, accostate a pietre di color turchese, che racchiudono l’energia del giallo e la serenità del blu, ideali per chi soffre di ansia e di depressione.

Oltre ai cristalli e alle altre pietre come il quarzo, l’agata, l’onice e l’ossidiana protagonista della collezione è la pirite, un metallo dall’aspetto cristallino, capace di accentuare la creatività, la fiducia e donare una straordinaria energia positiva.

Inoltre, ogni straordinario pezzo Haute Couture è presentato all’interno delle tradizionali Medicine Bags indiane.
Una collezione emozionante che affascina e fa sognare le amanti dello stile etno-chic.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy