SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pierre Mantoux presenta Tensor Voting, la lampada in movimento

Pierre Mantoux, in occasione del Fuori Salone di Milano, presenta Tensor Voting, un’installazione luminosa di Giulio Parini presso la boutique di via Solferino 12 . Il giovane artista mixa il colore e il dinamismo delle calze Pierre Mantouxcon il movimento di una scultura luminosa. Nasce così Tensor Voting, una lampada multi-funcional: la struttura è composta da numerosi moduli in ferro assemblabili e smontabili; il bulbo, invece sfrutta il design della calza.  Scomponibile e ricomponibile a proprio piacimento, chiunque può scegliere non solo le forme e i volumi, ma anche i toni di luce accoppiando ad hoc le calze nelle varie stampe a pois, floreali, maculate o multicolor.

Per l’ artista svizzero, l’incostanza e l’irregolarità sono la base progettuale delle sue opere che, pur essendo oggetti, non hanno mai una natura statica.

Calze in movimento non solo sulle gambe… per giocare e inventare nuove geometrie all’insegna del design che lascia spazio alla propria creatività.

Pierre Mantouxpresenta Giulio Parini con Tensor Voting per il progetto Design in Vetrina con un cocktail di inaugurazione mercoledì 14 aprile – dalle 18.00 alle 21.00 in Via Solferino 12, a Milano. L’installazione sarà aperta al pubblico dal 14 al 19 aprile dalle 10.00 alle 21.00.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy