SFILATE

Cerca
Close this search box.

La pelliccia ecologica piace sempre di piu’ anche sul tappeto rosso

La pelliccia ecologica strega, da portare come gilet, come giacca o cappottino, con inserti in revers o meno, è la nuova tendenza glamour tutta da scoprire.

Nella notte dei British Fashion Awards la stella di Kate Moss ha brillato più alta di tutte grazie ad un look strepitoso con tanto di pelliccia ecologia!

Ed è Fur Mania!

La modella inglese, celebrata durante la serata per i suoi 25 anni di carriera al top del fashion come modella, musa ed icona, ha sfoderato un outfit mozzafiato. L’abito in pelle traforata di Alexander Mcqueen ha fatto centro, mettendo d’accordo sia gli addetti ai lavori che i flash dei fotografi.

Ma il tocco speciale è stata la soffice pelliccia color crema che ha protetto Kate dal penetrante freddo londinese.

Audace e sicura di sé, Kate Moss è stata una delle poche celebrities che ha osato calcare il red carpet con indosso un soprabito. Coprire un vestito come quello di Mcqueen sarebbe stato un delitto, ma Kate lo sapeva bene, e, da modella consumata qual’è, ha fatto in modo che il piccolo capolavoro in pelle si notasse più che bene.

A meno che non acquistiamo l’originale, è difficile trovare un abito che avvicini a quello di Kate Moss; ma per quanto riguarda la pelliccia, abbiamo buone chance di trovare quella giusta, naturalmente ecologica, per toglierci uno sfizio nelle serate più chic d’inverno.

Ecco una selezione di pellicce color crema da cui trarre ispirazione.
Si parte con il modello di DMAJUSCULE con revers,  passando a quella monopetto multitasche di Ter et Bantine, al cappottino leopardato griffato Jil Sander Navy, a quella smanicata bianca di Guess….e tanti altri modelli ancora vi aspettano nella gallery per essere scoperti…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy