Per la stagione autunno/inverno uno dei mood delle passerelle è stato il patchwork, e Modà sempre attenta alle tendenze non poteva certo mancare.
Creazione di nuove finiture, giochi di patchwork ed eccentrici tessuti caratterizzano la nuova collezione Patch, con un unico leit motiv: stupire.
L’incantesimo di un romanticismo moderno, con un delicato fiore di loto stampato su lino, motivi geometrici in raffinati velluti dalle tinte avorio ed ecrù, brillanti lane bianche avvolgono la poltrona PRINCE DESERT.
L’esclusiva finitura white vintage color gesso fa intravedere il fascino del legno naturale, e queste visibili ‘imperfezioni’ rendono i prodotti della collezione unici e ricercati.
Le tonalità cromatiche della poltrona ‘PRINCE HILLS’, riprendono le tinte del verde lime mescolandole con quelle del marrone e del giallo per un gusto vintage di alta moda.
E’ il trionfo del gusto mediterraneo, con le sfumature del blu, dell’azzurro e del turchese per il rivestimento, e la finitura white vintage per la scocca a caratterizzare il divanetto PRINCERELAX OCEAN
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…