Per la stagione autunno/inverno uno dei mood delle passerelle è stato il patchwork, e Modà sempre attenta alle tendenze non poteva certo mancare.
Creazione di nuove finiture, giochi di patchwork ed eccentrici tessuti caratterizzano la nuova collezione Patch, con un unico leit motiv: stupire.
L’incantesimo di un romanticismo moderno, con un delicato fiore di loto stampato su lino, motivi geometrici in raffinati velluti dalle tinte avorio ed ecrù, brillanti lane bianche avvolgono la poltrona PRINCE DESERT.
L’esclusiva finitura white vintage color gesso fa intravedere il fascino del legno naturale, e queste visibili ‘imperfezioni’ rendono i prodotti della collezione unici e ricercati.
Le tonalità cromatiche della poltrona ‘PRINCE HILLS’, riprendono le tinte del verde lime mescolandole con quelle del marrone e del giallo per un gusto vintage di alta moda.
E’ il trionfo del gusto mediterraneo, con le sfumature del blu, dell’azzurro e del turchese per il rivestimento, e la finitura white vintage per la scocca a caratterizzare il divanetto PRINCERELAX OCEAN
Molte sono già costose e impossibili da acquistare, ma una in particolare ha raggiunto vette…
Se hai amato alla follia le vibes modaiole de Il Diavolo veste Prada allora forse…
Una condizione imprescindibile che, se venisse rispettata, potrebbe far rientrare Meghan Markle nel Regno Unito…
Apprendiamo in questo momento che l'amato stilista Valentino Garavani si è spento. Lascia un enorme…
Nonostante vanti la firma di uno dei brand di lusso più famosi e spesso scelto…
Continua la tendenza del grigio nei look dei vip e anche Emma Marrone a C'è…