SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borracce ecologiche in alluminio al cocktail di Vivienne Westwood

Grande successo per il party “GET A LIFE!” organizzato da Vivienne Westwood presso la propria boutique in Corso Venezia a Milano. Le borracce ecologiche in alluminio SIGG hanno decorato tutto il negozio, integrandosi perfettamente con la colorata collezione della stilista inglese. L’obiettivo della partnership fra SIGG e Vivienne Westwood, da sempre simbolo di “rivoluzione” nel mondo della moda, è sensibilizzare e informare i consumatori sulle implicazioni causate dall’utilizzo quotidiano delle bottiglie in plastica. Il party di Milano è stato un’ulteriore occasione per promuovere il diritto di tutti all’acqua e una diffusione eco-sostenibile del bene più prezioso.

Il party di ieri sera si colloca all’interno di un accordo di partnership fra SIGG e Vivienne Westwood che durerà per tutto il 2010. La collaborazione ha avuto inizio a gennaio con il lancio di una borraccia “Limited Edition”, personalizzata dalla stilista inglese, in occasione della settimana della moda maschile di Milano. Slogan ecologici decorano questa SIGG, uno su tutti: stop climate change! Un invito ai governi e alla popolazione mondiale per dire basta allo sfruttamento indiscriminato del nostro pianeta.
Oltre a quella presentata a Milano altre due bottiglie SIGG saranno presentate da Vivienne Westwood in versione “Limited Edition” e verranno presentate in occasione dei principali appuntamenti della moda di giugno e settembre 2010.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy