SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blackberry diventa un perfetto personal wedding planner

Il BlackBerry® si trasforma in un perfetto personal event e wedding planner, con i suggerimenti e le idee di Angelo Garini, architetto e noto progettista di matrimoni. Dall’organizzazione del matrimonio ai consigli su come imbandire e decorare la tavola e poi ancora regole di bon ton, selezione di brani musicali, menù ricercati e stravaganti e per finire eleganti scelte floreali. L’applicazione è gratuita e disponibile sin da adesso al seguente indirizzo: www.encanto.biz/bb/weddingplanner

L’applicazione “BlackBerry personal event e wedding planner” diventa un vademecum per chiunque desideri organizzare una festa, prendere ispirazione per stravolgere la propria casa o addirittura avere un valido alleato nell’organizzazione del proprio matrimonio. Cliccando su Garini Immagina sarà possibile entrare in 4 sfere diverse: la casa, la festa, la vita e il matrimonio. In ogni sezione, l’utente BlackBerry potrà sbizzarrirsi e scoprire come cambiare e decorare la propria casa, dar vita a cene sfiziose e preparare una tavola impeccabile e raffinata. I fiori sono poi il filo conduttore dell’intero applicativo. Angelo Garini dedica infatti, ampio spazio spiegandone il significato e dando anche alcune idee su come decorare un angolo della propria abitazione. Un suggerimento fra i tanti è quello di inserire le peonie in scatole di diverse dimensioni per colorare in maniera divertente la tavola o anche una stanza particolare della casa.

Interesse maggiore è dedicato alla sezione “matrimonio”. L’applicativo infatti, dà utili consigli ai futuri sposi, aiutandoli nella pianificazione con almeno un anno di anticipo del matrimonio, in modo da dedicare la massima attenzione a tutti i particolari che renderanno questo il giorno più bello della loro vita. L’applicazione presenta una particolarità: la presenza di una scelta di brani musicali legati al momento più importante della propria vita. Nella “casa” l’attenzione è focalizzata sulla decorazione e personalizzazione della propria abitazione, mentre, nella “festa” è un tripudio di colori e suggerimenti per rivoluzionare tavola e menù. Per esempio, utilizzare delle ortensie sistemate dentro vecchie bottiglie di vino e una tovaglia a quadretti che ricorda quelle delle trattorie, sono l’ideale per festeggiare una qualsiasi ricorrenza con le persone più care. Nella sezione “vita” il tutto è incentrato sul viaggio e sul desiderio di scoprire nuove località e conoscere le tipicità del posto.
 
La partnership con Angelo Garini sottolinea l’interesse di BlackBerry volto a rafforzare il suo legame con il mondo del lifestyle. Gli stessi smartphone BlackBerry ben rappresentano questo concetto in quanto si tratta di strumenti validi per tutti coloro che fanno dell’eleganza e della raffinatezza un must della loro vita. Infatti, soddisfano tutte le necessità di chi è sempre in movimento e che vuole approfittare di ogni attimo del proprio tempo, senza tralasciare i dettagli nell’organizzazione dei momenti più significativi e coinvolgenti. 
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy