SFILATE

Lancôme: La vie est belle

Lancôme: La vie est belle, lo dice Julia Roberts

Raffinatezza e qualità dei prodotti natalizi, insieme allo spensierato profumo "La vie est belle", assicurano a Lancôme qualità e successo immediato.

L’azienda Lancôme, nata nel lontano 1935, è riuscita ad insinuarsi tra i più grandi marchi, riguardanti profumi e bellezza. Dall’esperienza del profumiere francese Armand Petitjean derivano prodotti d’alta qualità e raffinatezza.

Attualmente presente nel mercato con le linee  make-up e creme di bellezze, sta incassando l’ennesimo successo con il profumo di punta “La vie est belle“. Testimonial di chiaro successo, Julia Roberts, inebria i suoi possibili clienti con un sorriso naturale, che invita a prendere la vita in maniera leggera e spensierata, la vita è bella, vivi la tua.

I suoi sapori sono frizzanti e sensuali con note di fiori d’arancio e muschio bianco, uniti al candore del gelsomino e all’intensa dolcezza soave della vaniglia.

Insieme all’indiscutibile fascino femminile di La vie est belle, si aggiungono prodotti finalizzati alle vendite festive, come la confezione Hypnôse Drama con tanto di kit ciglia finte e mascara accompagnato da tre versione mini, per avere sempre con se i prodotti adatti per un rapido ritocco. E’ un periodo di successo per le palette e Lancôme non si lascia sfuggire l’occasione di creare Hypnose Star Eyes e Hypnose Drama Eyes.

Il tutto accompagnato da Rouge Caprice e Rouge Etincelle, rossetti dalle tonalità forti e accattivanti, per concludere incorniciando una donna sensuale, spensierata ma con carattere.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…