Da sempre i piumini ed i parka di Woolrich sono un must have nel guardaroba casual chic della donna e dell’uomo moderno.
Si riconoscono per i colori, tessuti e le loro lavorazioni.
Per questo autunno inverno 2013/14 Woolrich ha confermato la sua creatività nei capispalla dal sapore urban casual.
Non solo, Woolrich ha scelto di rivisitare i vecchi modelli rendendoli perfetti per i nostri giorni senza perderne il tratto distintivo unico.
Tra le novità troviamo i nuovi parka della linea Artic Breeze ricchi di tinte pastello femminili e unisex
Largo a verde militare, rosa antico, rosso, panna e agli alternati.
Per il Natale, invece, il Brand riscopre il rosso sia nelle giacche che nelle borse.
Qualche suggerimento?
Si parte con la Borsa a Secchiello in lana Woolrich di Woolrich John Rich & Bros. Made in Italy al prezzo 199 euro, oppure la meravigliosa giacca Beckeley Jacket.
Si tratta di un parka corto sviluppato nello storico tessuto Woolrich, il ramar cloth.
L’ispirazione base è l’iconico Parka, ma rivisitato in chiave corta per renderlo più urbano.
Il dettaglio trendy? Il cappuccio è staccabile.
Il prezzo? 529 euro circa.
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…