SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bally annuncia una partnership con Art Basel

Bally annuncia l’accordo di partnership siglato con Art Basel e Art Basel Miami Beach a decorrere da quest’anno.  Bally e Art Basel – entrambi realtà svizzere – lavoreranno in totale sinergia. La collaborazione vedrà il celebre marchio calzaturiero sostenere le attività di entrambi i saloni delle prestigiose fiere di arte moderna.

Verrà lanciata una capsule collection creata da artisti di origine svizzera, protagonisti attivi della scena internazionale dell’arte contemporanea in collaborazione con il team stilistico Bally. In linea con la filosofia della griffe, questa collezione speciale sarà animata dall’amore e dalla passione per la moda, l’arte e la creatività; una collaborazione che darà vita, ogni anno, ad una gamma di prodotti speciali ed esclusivi.

Per la prima edizione del progetto è stato coinvolto l’artista svizzero Philippe Decrauzat che trasformerà i prodotti Bally in sensazioni visive, utilizzando un intrigante mix di illusioni ottiche che genereranno fantasie geometriche ed astratte. Decrauzat creerà una collezione capsula che sarà presentata al pubblico durante Art Basel, a giugno 2010. Le creazioni saranno disponibili in negozi selezionati a partire da novembre 2010. Spettacolari installazioni create da Decrauzat verranno esposte nelle vetrine delle principali boutique Bally.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Nero e Oro..le trasparenze di Bally

Le scarpe Bally si vestono di femminili, sensuali e sofisticate trasparenze, un malizioso “vedo non vedo” esaltato da seducenti reti trasparenti

Impostazioni privacy