SFILATE

Cerca
Close this search box.

Due bellissime top model per Estée Lauder

Il marchio Estée Lauder sceglie 2 nuove testimonial fra le più belle modelle. La francese Constance Jabloski e la cinese Liu Wen da giugno 2010 andranno ad ampliare la scuderia delle testimonial Lauder Hilary Rhoda, Carolyn Murphy, Elizabeth Hurley, Gwyneth Paltrow.
 
É la prima volta che Estée Lauder sceglie una testimonial francese e una cinese. Negli anni Estée Lauder ha designato donne americane, inglesi, polacche etiopi. “Estée Lauder ricerca un’idea globale di bellezza, fa scelte capaci di definire una generazione” ha affermato Aerin Lauder, direttore creativo mondiale del marchio. “Constance e Liu Wen sono bellezze universali, ambedue hanno ben presto conquistato l’attenzione del mondo della moda e della bellezza”.
 
“Siamo soddisfatti di designare Constance e Liu Wen a rappresentare le donne di tutto il mondo”, ha detto Jane Hertzmark Hudis, presidente del marchio Estée Lauder “Entrambe le modelle possiedono eleganza e sicurezza di sé, in perfetta armonia con l’attuale concetto di bellezza Estée Lauder”.

Constance, francese, diventata rapidamente una dei volti più richiesti dalla moda. Durante le sfilate autunno-inverno 2010 ha calcato le passerelle di Derek Lam, Donna Karan, Ralph Lauren, Michael Kors, Fendi, Bottega Veneta, Balenciaga e Dries Van Noten. I più importanti fotografi di moda mondiali come Steven Meisel, David Sims, Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, Mikael Jansson, Mario Sorrenti, Craig McDean e Patrick Demarchelier l’hanno immortalata in favolosi servizi giornalistici.

Liu Wen lascia Pechino in Cina, quando lì è già molto conosciuta come modella e le prime testate a consacrare la sua carriera sono Vogue Cina e Harper’s Bazar. Irrompe sulla scena internazionale a Parigi nella primavera 2008 dove sfila con Chanel e Jean Paul Gautier. Da allora è una presenza fissa delle sfilate newyorkesi, milanesi e parigine, falcando più di 49 passerelle nella più recente presentazione delle collezioni autunno-inverno 2010.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy