Il marchio Estée Lauder sceglie 2 nuove testimonial fra le più belle modelle. La francese Constance Jabloski e la cinese Liu Wen da giugno 2010 andranno ad ampliare la scuderia delle testimonial Lauder Hilary Rhoda, Carolyn Murphy, Elizabeth Hurley, Gwyneth Paltrow.
Constance, francese, diventata rapidamente una dei volti più richiesti dalla moda. Durante le sfilate autunno-inverno 2010 ha calcato le passerelle di Derek Lam, Donna Karan, Ralph Lauren, Michael Kors, Fendi, Bottega Veneta, Balenciaga e Dries Van Noten. I più importanti fotografi di moda mondiali come Steven Meisel, David Sims, Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, Mikael Jansson, Mario Sorrenti, Craig McDean e Patrick Demarchelier l’hanno immortalata in favolosi servizi giornalistici.
Liu Wen lascia Pechino in Cina, quando lì è già molto conosciuta come modella e le prime testate a consacrare la sua carriera sono Vogue Cina e Harper’s Bazar. Irrompe sulla scena internazionale a Parigi nella primavera 2008 dove sfila con Chanel e Jean Paul Gautier. Da allora è una presenza fissa delle sfilate newyorkesi, milanesi e parigine, falcando più di 49 passerelle nella più recente presentazione delle collezioni autunno-inverno 2010.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…