Absolut+Drinks%3A+la+nuova+campagna+di+Absolut+firmata+Ellen+Von+Unwerth
sfilateit
/21436/absolut-drinks-una-nuova-straordinaria-collaborazione-con-ellen-von-unwerth/amp/

Absolut Drinks: la nuova campagna di Absolut firmata Ellen Von Unwerth

In occasione del Fuori Salone 2010, ABSOLUT ha lanciato “Absolut Drinks: ogni cocktail è un’esperienza straordinaria”, l’iniziativa nata da una nuova collaborazione creativa con la fotografa tedesca di moda, per celebrare gli indimenticabili Drinks che hanno scritto la storia dei cocktail, reinterpretati secondo il gusto inimitabile di Absolut.

Absolut Drinks, la nuova campagna di comunicazione di ABSOLUT, rende omaggio ai mitici drink che per decenni hanno rappresentato il punto di riferimento del mondo dei cocktail: il popolare Cosmopolitan, l’intramontabile Mojito ed il classico Vodka-Tonic. Insieme ad alcune delle più creative ed esaltanti personalità di oggi, l’affermata fotografa di moda Ellen von Unwerth e le giovani attrici Kate Beckinsale e Zooey Deschanel, ABSOLUT reinterpreta e reinventa 3 celebri drink, con un tocco di unicità e di originalità grazie all’uso di tre flavour: ABSOLUT Citron, ABSOLUT Ruby Red e ABSOLUT Pears, le vodke aromatizzate a base di ingredienti naturali, senza aggiunta di zuccheri e di dolcificanti.
I tre long drink diventano così fonte d’ispirazione per l’obiettivo della von Unwerth, che cattura l’essenza e la personalità di ogni cocktail dando vita a mondi visionari audaci e spiritosi: nascono così ABSOLUT Cosmo, ABSOLUT Twist e ABSOLUT Crush, tre scatti fotografici unici dove la Beckinsale e la Deschanel sono immerse in tre ambientazioni che richiamano colori e immagini legate ai cocktail.
“Absolut Drinks è una spiritosa reinterpretazione di tre cocktail classici, grazie alla famiglia delle flavour di Absolut Vodka, vera icona del mondo “spirits”e ingrediente chiave per trasformare ogni cocktail in un’esperienza speciale sia per i consumatori che li assaporano sia per i bartender che li creano”, afferma Laurent Schun, Direttore Marketing Pernod Ricard Italia. “Non esiste al mondo nessun’altra vodka che abbia una tale longevità nel mondo dei cocktail e soprattutto nel mondo creativo.

Absolut Drinks rappresenta l’apice della nostra storia trentennale di collaborazioni creative e di campagne di comunicazione incentrate sui cocktail che hanno contribuito a rendere il nostro brand un must per ogni bar”.
“Il nostro obiettivo con Absolut Drinks è quello di riunire una nuova generazione di partner creativi per interpretare, insieme a noi, i cocktail di Absolut in un’esperienza visiva di alto profilo. Il risultato è un nuovo look e atmosfere audaci che speriamo possano ispirare nuove generazioni di amanti della vodka che abbiano l’età legale per bere, ed abbracciare il brand” afferma Mark Figliulo, Direttore Creativo di TBWA/Chiat/Day di New York che ha ideato la nuova campagna ABSOLUT.

Recent Posts

Capelli: perché possono indebolirsi e quale ruolo giocano le fiale anticaduta

L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…

9 ore ago

Addio mascara nero, la tendenza fairy lashes sta conquistando gli sguardi di milioni di donne

Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…

23 ore ago

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

2 giorni ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

3 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

4 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

4 giorni ago