SFILATE

Garnier Fructis Fresh

Garnier Fructis Fresh: lo shampoo senz’acqua!

Novità rivoluzionaria per tutte le donne dalla vita frenetica, nasce Garnier Fructis Fresh, capelli profumati, puliti e perfetti in soli 2 minuti.

Inutile negarlo, quante di noi vorremmo un parrucchiere dietro, durante tutto il giorno? Il sogno di ogni donna è avere capelli sempre morbidi, lucenti e perfetti, come appena usciti dal salone di bellezza.

Siamo umane e capita sempre l’uscita non programmata, in cui magari non abbiamo il tempo di fare lo shampoo e neanche la voglia. Così Garnier, ha pensato ancora una volta alle esigenze di noi donne e ha dato vita ad un prodotto nuovo nel suo genere: Garnier Fructis Fresh, Shampoo senz’acqua!

Ebbene si, è in commercio già da un po’ e sta ampliando i propri orizzonti anche al mercato italiano; si coglie parecchia scetticità sulla funzione del prodotto, cioè avere dei capelli puliti senza fare lo shampoo, come dice il nome stesso.

Lo slogan recita, “capelli puliti in soli 2 minuti“. Basta spruzzare il prodotto alla radice, lasciare agire per un paio di minuti e successivamente spazzolare, senza bisogno di bagnarli o rifare la piega.
Il risultato è quello di capelli leggeri e profumati.

Naturalmente Garnier Fructis Fresh, non va utilizzato quotidianamente, ne come sostituto allo shampoo, ne come soluzione giornaliera. E’ semplicemente un prodotto utile, occasionale, da poter portare con se anche in borsetta, sostituendo magari un coda ai capelli.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…