CAR SHOE SI ESPANDE IN ASIA E APRE A SINGAPORE

Car Shoe inaugura il suo primo punto vendita in Asia, all’interno del prestigioso mall Ion Orchard a Singapore.
Dopo Milano, Capri e Roma il marchio fa il suo ingresso su uno dei mercati più strategici a livello internazionale.
Il negozio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, si estende su una superficie totale di circa 150 metri quadrati. La facciata presenta un’imponente portale di radica caratterizzata da cornici e borchie di acciaio lucido. L’ingresso è inserito tra due grandi vetrine che offrono un’ampia visuale dello spazio interno.
Il concept architettonico rispecchia l’identità del marchio e riprende gli elementi di riferimento legati al mondo dell’automobile di lusso, già presenti nei negozi di Roma, Milano e Capri: ogni dettaglio, elegante e sofisticato, così come i materiali pregiati, come la radica, l’alcantara e la pelle attentamente combinate tra di loro, riproducono l’ambientazione di un’auto di lusso.
L’ambiente unico presenta un’area di vendita con ampio spazio espositivo in cui sono inseriti i divani e le poltrone, veri e propri sedili di un’auto di lusso anni ’50, e i due “light box” in vetro retroilluminato, con immagini dei prodotti di collezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie