Car Shoe inaugura il suo primo punto vendita in Asia, all’interno del prestigioso mall Ion Orchard a Singapore.
Dopo Milano, Capri e Roma il marchio fa il suo ingresso su uno dei mercati più strategici a livello internazionale.
Il negozio, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, si estende su una superficie totale di circa 150 metri quadrati. La facciata presenta un’imponente portale di radica caratterizzata da cornici e borchie di acciaio lucido. L’ingresso è inserito tra due grandi vetrine che offrono un’ampia visuale dello spazio interno.
Il concept architettonico rispecchia l’identità del marchio e riprende gli elementi di riferimento legati al mondo dell’automobile di lusso, già presenti nei negozi di Roma, Milano e Capri: ogni dettaglio, elegante e sofisticato, così come i materiali pregiati, come la radica, l’alcantara e la pelle attentamente combinate tra di loro, riproducono l’ambientazione di un’auto di lusso.
L’ambiente unico presenta un’area di vendita con ampio spazio espositivo in cui sono inseriti i divani e le poltrone, veri e propri sedili di un’auto di lusso anni ’50, e i due “light box” in vetro retroilluminato, con immagini dei prodotti di collezione.
Com'è la casa di Elisabetta Gregoraci? Dalla sua camera da letto spunta un dettaglio che…
Alcuni segni zodiacali faticano enormemente a rimanere lontani, perché tra di loro spesso si viene…
Siete finiti in una friendzone e volete trasformare la vostra amicizia in amore? Ecco le…
Quest'estate lo spuntino più "cool" non sarà il classico cono gelato. Sta spopolando una merenda…
Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…
Fan di Perla Vatiero in rivolta, la vincitrice del Grande Fratello è finita sotto accusa…