In onore dell’attesissimo ritorno di “Sex and the City” sul grande schermo con “Sex and the City 2”, Moët & Chandon ha creato quattro cocktail d’eccezione rigorosamente a base di champagne che si ispirano alle 4 celebri protagoniste del film.
Proprio come nelle scene indimenticabili di “Sex and City 2” i quattro cocktail a base di Moët & Chandon saranno presenti nei locali più cool del mondo, protagonisti incontrastati delle celebration più glamour.
Fashionista, Socialite, Player e Bombshell questi i nomi dei quattro cocktail “Sex and the City 2” sapientemente creati dalla Maison per celebrare e mettere in risalto le diverse personalità delle quattro protagoniste del film.
The Fashionista è un cocktail allettante, un connubio perfetto di seduzione e romanticismo con un tocco di melograno, guarnito con un petalo di rosa.
The Socialite, destinato a diventare un classico, è elegante ed innegabilmente dolce con note di fiore di sambuco e zucchero di canna
The Player è una complessa combinazione di agrumi e zenzero, incisivo ed allo stesso tempo sensuale
Con la creazione di questi quattro cocktail esclusivi, che riflettono perfettamente le emozioni del grande schermo, Moët & Chandon rafforza nuovamente il suo straordinario legame con il mondo del cinema iniziato nel lontano 1930. Una vera e propria “love” story senza tempo che vede Moët & Chandon protagonista delle scene più celebri dei film classici.
“Sex and the City 2” stars Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis and Cynthia Nixon. Produzione e regia di Michael Patrick King, co-produzione di Sarah Jessica Parker, John Melfi e Darren Star. Il film presentato da New Line Cinema sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…