In onore dell’attesissimo ritorno di “Sex and the City” sul grande schermo con “Sex and the City 2”, Moët & Chandon ha creato quattro cocktail d’eccezione rigorosamente a base di champagne che si ispirano alle 4 celebri protagoniste del film.
Proprio come nelle scene indimenticabili di “Sex and City 2” i quattro cocktail a base di Moët & Chandon saranno presenti nei locali più cool del mondo, protagonisti incontrastati delle celebration più glamour.
Fashionista, Socialite, Player e Bombshell questi i nomi dei quattro cocktail “Sex and the City 2” sapientemente creati dalla Maison per celebrare e mettere in risalto le diverse personalità delle quattro protagoniste del film.
The Fashionista è un cocktail allettante, un connubio perfetto di seduzione e romanticismo con un tocco di melograno, guarnito con un petalo di rosa.
The Socialite, destinato a diventare un classico, è elegante ed innegabilmente dolce con note di fiore di sambuco e zucchero di canna
The Player è una complessa combinazione di agrumi e zenzero, incisivo ed allo stesso tempo sensuale
Con la creazione di questi quattro cocktail esclusivi, che riflettono perfettamente le emozioni del grande schermo, Moët & Chandon rafforza nuovamente il suo straordinario legame con il mondo del cinema iniziato nel lontano 1930. Una vera e propria “love” story senza tempo che vede Moët & Chandon protagonista delle scene più celebri dei film classici.
“Sex and the City 2” stars Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis and Cynthia Nixon. Produzione e regia di Michael Patrick King, co-produzione di Sarah Jessica Parker, John Melfi e Darren Star. Il film presentato da New Line Cinema sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…