SFILATE

Cerca
Close this search box.

Naked3, sono arrivate le 12 super tinte rosate da urlo

A distanza di tre anni Naked, Urban Decay lancia oggi la Naked3, con 12 tinte rosate ed estremamente naturali.

Colori nude, naturali e sexy allo stesso tempo, per la nuova strepitosa NAKED 3 di Urban Decay!

A distanza di tre anni dopo l’incredibile successo della prima palette Naked, Urban Decay lancia oggi la Naked3, con 12 tinte rosate ed estremamente naturali.

Il look naturale fa il suo grande ritorno  con forza, con colori opachi delicatissimi, divine tinte madreperlate e colori metallizzati per un’infinità di look effetto “pelle nuda”.

Nel regno del trucco naturale, i colori si evolvono col tempo. Quindi, dopo aver sviluppato le sfumature naturali di bronzo e grigio tortora nelle palette precedenti, rimaneva ancora inesplorato il seducente territorio della gamma dei rosa e delle sue nuance.

Il vantaggio del rosa è che si adatta a qualsiasi tipo di carnagione; e con 12 nuovi colori, c’è l’imbarazzo della scelta!

Urban Decacy si conferma cosi un prodotto amato dalle beauty addicted facendo diventare le sue nuance un must per il make up quotidiano di tutte le donne!

Il suo successo è dovuto ad una semplicissima intuizione: la prima palette da utilizzare sempre e comunque, ma soprattutto,  le nuance sono adatte a tutte le donne.

Che amiate i look semplici o sfumature più elaborate, insomma, la vostra Naked sarà la chiave a tutte le esigenze.

Buzz, il rosa più intenso, probabilmente sedurrà le fan, mentre Nooner (un cioccolato tendente al rosa, dall’incredibile effetto opaco) e Dust (rosa pallido brinato metallizzato, ricco di incredibili paillettes iridescenti).

Il vantaggio extra: Nooner e Dust non si limitano a fare da ombretti ma possono anche essere utilizzati per migliorare la carnagione. Infine, il nero opaco ultra texturizzato con paillettes rosse Blackheart è perfetto per creare un effetto smoky eye assolutamente alla moda.

La confezione della Naked3 si ispira a quella delle trousse precedenti, a cominciare dal nome, in caratteri generosi in rilievo sulla palette.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy