Tre principesse annoiate ad un gatto. Inizia così lo spot natalizio di Pupa, la casa di cosmetici dalla caratteristica trousse rossa ha dedicato al Natale una collezione di cofanetti chiamata Princess.
Veri e propri accessori fashion, piccoli scrigni che contengono prodotti di make-up accattivanti e in perfetta sintonia con l’atmosfera festiva che si respira in questi giorni.
Lo spot della collezione di trousse Princess è ambientato in un castello; in una stanza piena di regali infiocchettati tre belle principesse giacciono vagamente annoiate. Sarà l’intrepido gatto che si aggira tra i pacchi a svelarne accidentalmente il contenuto e, al ritmo di “Why waiting for the right time”, dare il via alla festa.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…