SFILATE

Cerca
Close this search box.

Brooks Brothers ospita il Primo Campionato Italiano di Magia

“Maghi in vetrina da Brooks Brothers”: Tappa conclusiva speciale a Milano per il Primo Campionato Italiano di Magia.
La sesta ed ultima tappa delle selezioni del Primo Campionato Italiano di Magia si svolgerà a Milano, sabato 24 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00 in un contesto d’eccezione. L’evento sarà infatti ospitato dalle vetrine del negozio del celebre brand di abbigliamento americano Brooks Brothers in Via San Pietro all’Orto, 10. Lo stile e la classe senza tempo, che caratterizzano l’ambiente dello store, faranno da cornice alle esibizioni dei concorrenti, che si sfideranno a colpi di bacchetta magica in un’arte all’interno della quale l’eleganza gioca, da sempre, un ruolo determinante. La selezione sarà aperta al pubblico, che potrà assistere alle performance attraverso le vetrine.
Il pubblico sarà coinvolto da illusionisti professionisti che realizzeranno giochi tra la gente. Verrà inoltre distribuito un volantino con le indicazioni per realizzare un gioco di prestigio, seguendo le istruzioni, chiunque potrà cimentarsi in una prova di mentalismo. 
Il Presidente del C.L.A.M. di Milano (Club Arte Magica), Edoardo Pecar, e il Presidente della delegazione del C.M.I. “Pierino Pozzi” di Milano, Carlo Faggi, hanno lavorato insieme a Walter Rolfo, Presidente di Masters of Magic, per selezionare i 20 più dotati artisti Lombardi che saranno chiamati ad affrontare provini per le categorie scena e close up e saranno valutati secondo il regolamento F.I.S.M.
Le esibizioni verranno riprese dalle telecamere di Masters of Magic e i provini visionati e valutati dalla giuria d’eccezione del Campionato: Silvan, Tony Binarelli, Alexander, Raul Cremona, Mago Forest, Mago Pecar, Walter Rolfo.
Dalla tappa di Milano verranno selezionati 3 semi-finalisti che accederanno direttamente alla semi-finale del 19 maggio a Saint Vincent.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy