Wolford, il brand austriaco, nato come leader nel settore del luxury legwear e diventato fashion brand di riferimento per la sua proposta di abbigliamento a 360 gradi e per Capodanno ci conquista con l’ultimo nato, un leggings ricco di luce e inserti sfavillanti.
Ma partiamo dall’intimo, volutamente provocante, dove troviamo il raso che accarezza la pelle e la sobria rete che ammalia i sensi,una miscela assolutamente sensuale .
Modelli in lucente satin come espressione dell’eleganza più pura. In “Sixty-Six” gli inserti in rete e gli occhielli in metallo ricordano lo stile punk: il risultato è molto suggestivo. Linee pulite e proporzioni sobrie caratterizzano le proposte modellanti, gradazione light, da indossare sotto a capi trasparenti.
Sono modellanti il Control Panty, il Forming Dress e lo String Body dal taglio underbust. I prezzi? Control panty , 80 euro circa ed il Push up bra, da 125 euro circa.
Ma veniamo a loro, i protagonisti della serata piu’ cool dell’anno e allora….largo ai leggings per una serata scintillante .
Già, per il Capodanno 2013, Wolford ha creato il complemento ideale per un outfit elegante e magnetico: collant coprenti incredibilmente morbidi, con un dettaglio che catalizzerà tutti gli sguardi.
Una scia di strass metallici che disegnano un fulmine sul retro della gamba, con una freccia alle estremità.
Un omaggio alla moda glam rock degli anni 70. Perfetti per dare spettacolo la sera del 31.
Il prezzo? 95 euro circa.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…