SFILATE

Cerca
Close this search box.

MISS BIKINI LUXE: La griffe a Londra per Save the Children

Quest’anno e’ stato “Charity in London” per MISS BIKINI LUXE, da anni particolarmente coinvolta nei piu’ importanti progetti benefici worldwide.

Un’iniziativa promossa con Save The Children’s Haiti Appeal proprio  in concomitanza  con gli eventi londinesi  Pre-Bafta Film and Post Brit Music Awards, e accolta con entusiasmo dalla griffe.
 
Obbiettivo : il supporto di un progetto benefico a favore dei bambini di Haiti . Ecco allora la gift room “Mayfair Suite for Haiti” all’interno dell’esclusivo Claridges Hotel di Londra dove la nuova collezione beachcouture disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini è stata presente accanto ad altri brand internazionali con una short collection MISS BIKINI LUXE. 

I capi –  tra cui caftani, bikini e fuoriacqua – sono stati a disposizione così delle numerose celebrities internazionali intervenute – tra cui Simon e Yasmin Le Bon e le top model Eva Herzigova, Erin O’ Connor, e i proventi della partecipazione del brand al progetto sono andati a favore proprio di Save The Children’s Haiti Appeal.   

" Non potevamo mancare " afferma il Direttore Immagine della griffe Giorgia Jenca " Da anni l’azienda è particolarmente coinvolta su diversi fronti charity. Riteniamo infatti che la moda, seppur con tutti i suoi aspetti glamour,  debba essere comunque un veicolo di supporto e comunicazione anche per delle significative cause di solidarietà. E l’iniziativa di Londra ha aggiunto sicuramente un valore particolare  al nostro impegno benefico di questi anni nel mondo".

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy