Fashion Box SpA conferma che è stata raggiunta un’intesa tra Equibox Holding SpA, società controllata da Matteo e Massimo Sinigaglia e l’attuale proprietà rappresentata dalla famiglia Buziol, per un’integrazione industriale in Fashion Box SpA allo scopo di assicurare un futuro di sviluppo alla società ed al marchio Replay.
“La strategia che Fashion Box SpA, nel suo nuovo assetto societario e sotto la mia guida intende seguire” ha dichiarato Matteo Sinigaglia, Amministratore Delegato di Fashion Box SpA, “sarà improntata ad una grande coerenza con il DNA di questo marchio.”
In termini di distribuzione, un’attenzione particolare verrà riservata all’Oriente, area in cui sono previste diverse aperture sia dirette che attraverso partnership.
Per rafforzare l’immagine del brand e la coerenza fra il prodotto e i luoghi in cui vengono venduti, è stato sviluppato un nuovo concept di negozio di grande impatto emotivo. Già testato nell’estate 2009 nel rifacimento del Replay Store di Firenze il nuovo concept ha ottenuto un grande riscontro ed è stato pertanto ufficializzato durante il Salone del Mobile attraverso la presentazione del grande Flagship Store di Milano. Il nuovo concept verrà riproposto entro i prossimi due anni anche nei Replay Flagship Store di Parigi e Barcellona e ripensato in termini più contenuti per personalizzare la presenza del Brand anche in corner e shop in shop.
Analizzando infine l’aspetto fondante della strategia REPLAY, ossia l’attenzione quasi maniacale per il prodotto, questa trova un suo “manifesto” nel recente lancio della nuova linea premium Red Seal: iconica, pensata solo per l’uomo Replay, rigoroso e attento a qualità e dettagli. Presentata a Bread & Butter a Gennaio 2010 in un unico modello declinato in 15 lavaggi a partire dalla stagione PE 2011 si amplierà in una vera e propria collezione, completa anche di capi spalla.
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…