SFILATE

Cerca
Close this search box.

Private Collection di Aerin Lauder espande la distribuzione

I profumi Private Collection sono rimasti sì, molto privati, anzi quasi introvabili. Le tre fragranze – Private Collection Tuberose Gardenia, Amber Ylang Ylang e Jasmine White Moss portano la firma di Aerin Lauder, nipote della leggendaria fondatrice Signora Estée Lauder. Aerin ha ereditato non solo la sensibilità e il gusto della nonna in fatto di profumi, ma anche il talento organizzativo e la leadership per sovrintendere ad ogni aspetto estetico del marchio Lauder, diventandone Direttore Creativo Mondiale.

Il debutto vede Aerin Lauder circa tre anni fa presentare Private Collection Tuberose Gardenia, una fragranza ispirata a bouquet fiorito e lussuosamente confezionato e ammaliante con le note di Neroli, Lillà, Tuberosa, Gardenia e Gelsomino. La stagione seguente è la volta di Private Collection Amber Ylang Ylang, profumo di sensibilità diversa, calda con sentori di Ambra Dorata, Ylang Ylang, Rosa di Bulgaria, Miele, Incenso, Vaniglia e Legno di Sandalo, fino all’attuale Private Collection Jasmine White Moss, che offre i suo cuore di gelsomino bianco ed un esclusivo accordo di muschio naturale bianco.

I profumi Private Collection sono diversi da tutti, non solo per l’universo olfattivo che offrono, ma per le meravigliose storie che sanno raccontare. Solo Aerin Lauder infatti può attingere all’immenso patrimonio di memorie, creatività, aneddoti divertenti e commoventi che la Signora Estée le ha lasciato in eredità…solo Aerin può farlo, perché c’è una sola Estée Lauder.

Oggi Aerin Lauder vuole estendere il godimento delle sue tre preziose fragranze a tutte le donne che lo desiderano. Per questo in Italia la distribuzione è stata portata a circa 100 profumerie tra le migliori profumerie.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy