SFILATE

Cerca
Close this search box.

NIKE Sportswear celebra il mondo del tennis

NIKE Sportswear celebra il mondo del tennis e la polo con uno spazio temporaneo a Roma.

Quattro fotografi, 320 scatti romani, 9 colori e un’unica polo.
Questa l’anima del progetto 2Palle@Monti, il temporary space che Nike Sportswear sta per inaugurare nello storico quartiere Monti, a Roma, dal 23 Aprile al 9 Maggio 2010.

Roma si trasforma nella capitale del Tennis dal 24 Aprile all’8 Maggio e Nike Sportswear celebrerà la nuova Grand Slam Polo, realizzata in tessuto pique di alta qualità, traspirante e con finiture di design.

Disponibile in una palette di 9 colori, vibranti e luminosi come la primavera romana, la nuova polo ha vestito giovani romani, scelti tramite uno streetcasting e immortalati da quattro fotografi d’eccezione: Dirk Vogel, Roberta Krasnig, Guido Gazzilli e Viviana Berti.

I ritratti fotografici saranno visibili per tutta la durata dell’operazione all’interno di uno spazio galleria in Via dei Serpenti 163. Inoltre, i colori della nuova polo e i volti dei giovani romani animeranno il cuore di Monti in occasione di 14 serate evento, durante le quali i ritratti dei quattro fotografi saranno proiettati sui muri che circondano la piazza, in un gioco di luci e colori che daranno il via alla bella stagione della capitale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy