Ha dominato sulle spiagge negli anni ’70 e ’80. Oggi come allora, il costume slip da uomo torna protagonista con Speedo. Nell’estate 2010, per soddisfare gusti diversi il marchio leader del swimwear lo ripropone in duplice altezza, da 5 cm e da 8 cm, ma sempre comodissimo, divertente e anche un po’ sfrontato. E super colorato: dal nero al bianco, per chi vuole davvero osare, nella nuova collezione c’è tutto lo spettro cromatico.
Realizzato negli innovativi tessuti Endurace+, nylon e Lycra, va indossato con disinvoltura, anche sotto i watershorts portati a vita bassa, facendo intravedere il famoso “logo” Speedo.
I watershorts del marchio sono caratterizzati da fasce laterali dotate di piccoli inserti in silicone pensati per asciugare rapidamente le mani una volta usciti dall’acqua, pulirle dalla sabbia o ancora liberarle dal sudore durante gli sport in spiaggia. Il tessuto garantisce un ottimo drenaggio dell’acqua e favorisce l’areazione. La coulisse in vita permette di adattarli perfettamente alla propria figura.
Di Carla Astengo