SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bellezza: da Tokyo arriva “escargot course”

Dalle tecniche di bellezza orientali, arriva un nuovo trattamento a base di massaggi effettuati da lumache, che con il loro muco, fungono da crema anti-età.

Ogni star, pur di avere un aspetto giovane e sano e della pelle splendente, è disposta ad utilizzare qualsiasi tipo di mezzo o prodotto, anche il più assurdo.

Tra le tecniche bizzare degli ultimi tempi, si aggiunge anche la Celebrity escargot course, ovvero trattamenti a base di lumaca.
Arriva direttamente dalle cure orientali di Tokyo, ed è già uno dei metodi più utilizzato dalle star.

La seduta consiste semplicemente nel trasformare il viso, in un parco giochi per lumache, libere di riconcorrersi e passeggiare sulla pelle. Pare che la scia di bava lasciata sul viso, abbia proprietà ringiovanenti, il tutto alla modica cifra di 250 dollari a seduta.

Posizionate in zone diverse, il movimento lento e profondo delle lumache, si rivela una sorta di massaggio, con tanto di bava che funge da crema anti-età. Eliminano le cellule morte e liberano i pori da qualsiasi tipo di ostruzione dovuta alla cattiva detersione o semplicemente dallo smog cittadino.

Il muco delle lumache, contiene naturalmente, molte delle sostanze presenti nelle creme di bellezza antirughe, come ad esempio l’acido ialuronico e antiossidanti. Sono tanti i prodotti a base di bava, così da poter soddisfare anche le più sensibile e chi crede che le lumache, stiano bene nella zuppa francese di una cucina raffinata!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy