SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Rosie for Autograph’ la lingerie secondo Rosie Huntington-Whiteley

Rosie ha chiarito d'avere una forte preferenza per i modelli d'intimo, definendosi molto selettiva soprattutto quando si tratta di vita privata.

La supermodella Rosie Huntington-Whiteley, nota al grande pubblico anche grazie al capitolo di Transformers che l’ha vista protagonista, ha creato una propria linea, denominata “Rosie for Autograph”, il cui unico scopo è quello di esaltare e abbracciare in pieno la femminilità di qualsiasi donna.

In realtà i suoi capi sono in vendita fin dall’agosto dello scorso anno all’interno dei negozi Marks & Spencer, ma per il nuovo anno la modella attrice ha deciso di proporre qualcosa di nuovo per la primavera che verrà.

'Rosie for Autograph' foto via - happeningindubai.blogspot.it/

Il prossimo gennaio chiunque voglia fare un prezioso regalo alla sua lei o chi preferisca donarsi un gioiello in tessuto per sentirsi più bella e apprezzata, potrà optare per questa splendida linea, per la quale si aspetta un gran numero di vendite soprattutto in vista di San Valentino 2014.

“Volevamo creare una collezione di intimo di lusso, perfetta per San Valentino, che abbracci la femminilità delle donne e che le faccia sentire meravigliosamente belle”. Ecco il pensiero dell’autrice, la quale ha anche ammesso d’avere una chiara preferenza, ovvero un completo in seta con slip color ametista e reggiseno provocante con scollatura profonda a V.

La 26enne inglese ha chiarito d’avere una forte preferenza per i modelli d’intimo, definendosi molto selettiva soprattutto quando si tratta di vita privata. Scendendo nei dettagli del proprio armadio ha poi rivelato d’avere tantissimi slip e soprattutto corpetti, avendo molta difficoltà nel trovare dei reggiseni che la conquistino del tutto.

In fondo però Rosie è una giovane donna profondamente romantica, che anni fa si recava in negozi di seconda mano per rintracciare gli accessori vintage più particolari che potessero stuzzicarla. Di questi l’affascinava il fatto che avessero una storia alle spalle, e così tenta di infondere un’anima tanto profonda e affascinante anche nei suoi modelli personali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy