SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumo: Jimmy Choo brilla con “Flash”

Abituato ad una clientela esigente, Jimmy Choo, dopo il suo innarrestabile successo con le scarpe femminili, ha deciso di rimettersi in gioco con "Flash".

Durante il periodo delle festività, ci si imbatte spesso in occasioni che si rivelano più che allettanti.

Sarà che il momento dei saldi si avvicina, e ad essere coinvolto, non è solo il campo dell’abbigliamento, ma anche quello della profumeria. Convenienti confezioni multiple e scintillanti, come nel caso del profumo Flash di Jimmy Choo.

Dall’impatto ammaliante e lussuoso, Flash sembra proporsi come una fragranza da diva di Hollywood. Il profumo è stato pensato per una donna sempre al passo con i tempi, una femminilità forte, che non contrasta con la classica clientela delle scarpe Jimmy Choo, anzi sembrano fondersi in un un’unica realtà.

Sensualità scaltra, con accenni floreali e sexy, per una personalità grintosa, abituata alla mondaneità. Il tutto nato sotto l’occhio attento di Jimmy Choo, misto alla professionalità e all’esperienza della perfumer Christine Nagel.

Eccentriche note frizzanti di pepe rosa e fragola, si uniscono alla sensualità del giglio bianco e del delicato gelsomino. Il profumo è ben presentato, con una confezione glitterata, che rappresenta a pieno la personalità della fragranza.
Giochi di luce, quasi come le sfaccettature di un diamante, o come suggerisce il nome stesso, abbagliato dai flash dei paparazzi.

Per una donna estroversa e sexy, sicura e coinvolgente, Flash è disponibile a partire da 39,90 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy