SFILATE

Cerca
Close this search box.

Caro San Valentino, vorrei…Louis Vuitton

Per San Valentino, Louis Vuitton svela la Sweet Monogram Collection, all’insegna di dolcezza e amore.

Ci siamo appena scambiati i regali di Natale e tutti i preparativi delle feste sono serviti per far felici i nostri cari allo scoccare della mezzanotte.

Tra qualche giorno arriverà anche l’Epifania che, come vuole tradizione, tutte le feste porta via e poi, già ci dovremo mettere al “lavoro” per pensare ad un nuovo regalo.

Non alla zia, al nonno o ai bambini, questa volta il nostro pensiero sarà esclusivamente per il nostro lui o la nostra lei.

Stiamo parlando del quattordici febbraio, il giorno di San Valentino per l’esattezza, che tradizione vuole sia dedicato agli innamorati.

la Sweet Monogram Collection di Louis Vuitton

Avete le idee confuse e non sapete cosa donare? Ci pensa il prestigioso brand di Louis Vuitton che, in preparazione del giorno più romantico dell’anno, ha deciso di donare un tocco di freschezza al suo tradizionale design.

Proprio dedicata al giorno più dolce dell’anno, è nata la Sweet Monogram Collection, all’insegna di dolcezza e amore.

Caratterizzata da colori molto femminili come il rosa o il lilla brillante e da stampe allegre che rendono omaggio ai classici fiori monogrammi di Louis Vuitton, la collezione intende celebrare il giorno di San Valentino con sei accessori di pelletteria disponibili in diverse tonalità come Rose Indien, Corail a Pomme d’Amour.

Ma dovrà trattarsi proprio di un grande amore, perché i prezzi oscillano dai 705 ai 920 dollari. Cominciamo a scrivere la nostra letterina: “Caro San Valentino, vorrei….”.

di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy