SFILATE

Cerca
Close this search box.

La tendenza del 2014: i capelli arcobaleno!

Moda 2014: Sono arrivati i capelli arcobaleno e realizzarli è alla portata di tutti. I colori di sono il viola, l'arancio, il verde e il blu .

La tendenza del 2014: i capelli arcobaleno! 
Coloriamo l’inverno a partire dalla testa e proviamo una delle mode dominanti in fatto di capelli, per il 2014.

Sono arrivati i capelli arcobaleno e realizzarli è alla portata di tutti.

Tante sono le ragazze che amano sfoggiare queste lucenti chiome o ciocche realizzate con liquidi colorati o con gessetti che dopo alcune settimane di lavaggio svaniscon  completamente, per fare spazio a nuove idee.

Infatti, essendo colorazioni temporanee, non dovrete preoccuparvi che le vostre chiome siano aggredite da prodotti tali da danneggiare il vostro capello.

I colori di tendenza sono il viola, l’arancio, il verde e il blu elettrico.
Si possono colorare solo alcune ciocche, per ottenere un affetto da monella, oppure applicare i pigmenti colorati su tutte le punte, sfumando verso l’alto, come si fa per lo shatush, carino a vedersi anche sui capelli corti.

Per chi vuole sfoggiare un’acconciatura, come una treccia, una coda di cavallo o uno chignon, può dare un tocco di originalità applicando il colore qua e là.

Anche tra le celebrità, in tante hanno deciso di mettere l’arcobaleno tra i capelli, da Lady Gaga a Katy Perry, passando per Kesha.

Ma quali prodotti utilizzare? Il mercato offre una vasta scelta, qui segnaliamo L’Oreal Paris con HairChalk, un vero e proprio make-up per capelli, che svanisce dopo due lavaggi.

Oppure, sempre nella linea L’Oreal, sono molto usati i gessetti, totalmente composti da minerali naturali come argilla, alluminio e magnesio, non sono aggressivi sui capelli e si applicano facilmente con una spugnetta e un pettine  in modo da distribuire uniformemente il colore.

L’inverno è ancora lungo amiche care, ma un presagio dei colori della primavera possiamo averlo nella mente, o meglio, sulla testa.
Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy