SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione ‘FASHION MATCH’ di Saverio Palatella sfila in Polonia.

Saverio Palatella sfilerà Domenica 2 Maggio in Polonia  a Sopot in occasione del Sopot Fashion Days, la manifestazione che vede quest’anno la sua seconda edizione si presenta arricchita nei contenuti e negli appuntamenti.

Sopot Days Fashion è una piattaforma, che unisce designers internazionali e da vita a nuovi  talenti creando l’opportunità di scambiare esperienze e presentare le loro ultime collezioni.

La collezione di Saverio   per la primavera estate, fa scendere in campo una generazione di sofisticate giocatrici di calcio.

Righe bianche su seta nera,lacci ,e bustier da trattenere il fiato sono combinati in un Team di sensualità, arbitrati da antichi kimoni giapponesi, capolavori senza tempo del mondo asiatico

Il nuovo twin-set è un cardigan a righe sportivo su abiti da sera drappeggiati.

Colori “damned” come il nero,il rosso e il rosa shocking alert, una gamma self-confident  che spesso si associa ad uno spirito che nella sregolatezza del gioco trova la sua natura.

La collezione è uno spot dell’analisi che Saverio Palatella fa del nuovo “gender”  femminile: una femminilità scaltra che combina in modo dinamico  e versatile il proprio modo di vestire

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy