La Befana è dietro l’angolo, ecco il look per l’ultima festa, classico e sfruttabile al massimo durante le prossime settimane, anche per andare in ufficio.
Se il prossimo 6 gennaio siete invitate a pranzo, magari dalla suocera con i vostri bambini, oppure al ristorante con gli amici, e non volete rinunciare ad un look chic e sofisticato senza spendere una follia…vi proponiamo una soluzione fatta al caso vostro.
Si parte da cappotto rosso/bordeaux, lunghezza media con chiusura a bottoni ed inserti neri di Anna Field ( costo indicativo 100 euro).
Un modello classico ma di tendenza che si sposa con pantaloni e maglia neri, oppure con un abitino glamour.
Ideale il vestito di Desigual, corto, iper-colorato nella parte alta e nero dai fianchi in giù (costo indicativo? 100 euro).
Per i pantaloni?
I pantaloni meglio se eleganti, come nel modello Sisley (da circa 60 euro) oppure quelli di Benetton dal costo di 80 euro circa.
Per le scarpe? Perchè non la Decolleté con pietre di Even&Odd. Nero in finta pelle con ben 12 cm che potrete acquistare a circa 55 euro.
Che dire, un investimento calcolato che troverete utile nel corso dei prossimi week end, perchè si presta ad essere mixato con il guardaroba femminile.
Photo credit via Zalando
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…