SFILATE

Cerca
Close this search box.

Parah continua la sua espansione verso est: nuova boutique a Tirana

Parah taglia il nastro all’inaugurazione di una nuova boutique a Tirana, capitale dell’Albania, scelta dall’azienda di Gallarate per ospitare il 43° punto vendita Parah operativo con la formula partnership.

Continua così il progetto che, dopo 10 anni dal suo inizio, vede l’incremento della rete di distribuzione a livello internazionale.

Situata al primo piano del centro commerciale “City Park”, da poco inaugurato e definito come “Il Diamante dell’Albania”, la nuova boutique si estende su una superficie di 80 metri quadrati ed è attorniata di negozi dei brand più prestigiosi .

Si tratta infatti di una struttura nuovissima e all’avanguardia dal punto di vista del design, posizionata in un punto strategico lungo l’autostrada Tirana- Durazzo. 

Il concept e l’arredamento sono stati pensati in funzione del nuovo spazio espositivo: pareti color crema chiarissimo, una striscia sul pavimento color bronzo che simula un percorso fino al banco-cassa foderato con lo stesso materiale, una parete in cristallo sabbiato con inserimento del logo Parah in verticale è affiancata a un muro di piastrelle che ricorda un divano capitonnè. Gli spazi sono sobri, ben illuminati e mettono in evidenza i capi delle  diverse collezioni. Ampi salottini di prova con comodi pouf in pelle sono stati predisposti per ricevere la clientela in un ambiente confortevole e  rilassante.

La boutique espone un mix di tutte le collezioni intimo e corsetteria nel corso di tutto l’anno.  Le collezioni mare saranno le protagoniste della bella stagione: Parah Noir, Parah, Parah Uomo, Impronte di Parah, Off Limits e Sabbia saranno a disposizione dei clienti nella nuova boutique. A partire dalla prossima stagione invernale anche la nuovissima linea Parah Online. Completano le collezioni i capi di conceptwear, le linee freewear Parah Relax, Parah Easy e Parah O° e gli accessori di alta bigiotteria Parah by no.nu.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy