SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oltre 400 negozi in Italia per OVS

Con 12 nuove aperture tra fine aprile e inizio maggio, OVS industry conta oggi oltre 400 negozi in Italia (tra negozi in gestione diretta e affiliati) e riconferma il primato sul territorio con il 3,63% di quota di mercato nel settore abbigliamento (rilevazioni Sitaricerca).

OVS industry procede con il piano di conversione dei negozi Upim, in seguito all’acquisizione della catena da parte di Gruppo Coin, e inaugura 12 nuovi store tra fine aprile e inizio maggio. I nuovi negozi che coprono una superficie totale di oltre 12.500 metri quadri, si trovano a Milano, Roma, Torino, Arezzo, Cento, Faenza, Sassari, San Donà di Piave e Viareggio.

Gli store OVS con la nuova immagine raccolgono tutte le caratteristiche del concept “industry”: mattoni a vista e travi in acciaio con arredi e dettagli ricercati dal gusto vintage. Ampie location che presentano le collezioni per donna, uomo e bambino.  

Il team interno di stilisti OVS, in linea con le esigenze del cliente, interpreta i trend internazionali, selezionando nel mondo prodotti innovativi e ideando capi fashion, ma sempre al giusto prezzo. Per lo sviluppo delle collezioni, OVS industry si avvale inoltre della collaborazione di grandi creativi come Elio Fiorucci, che ha disegnato in esclusiva la linea Baby Angel.

Tutti i prodotti OVS, inoltre, sono realizzati nel rispetto delle più rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo, OVS industry viene scelta ogni anno da più di 11 milioni di clienti per oltre 100 milioni di capi venduti.

“La continua ricerca di qualità al giusto prezzo e l’attenzione alle tendenze, unitamente allo sviluppo di store concept che garantiscano un’esperienza di shopping piacevole e gratificante, – afferma Fabio Pampani, Direttore Generale di OVS industry – sono gli elementi vincenti della strategia che ha permesso a OVS industry di raggiungere il primato. Superare i 400 negozi in Italia, grazie anche alle prime conversioni di negozi Upim che, tra l’altro ci stanno dando grandi soddisfazioni, è un’ulteriore conferma del successo della formula di OVS industry”.

Le 12 nuove aperture si inseriscono in un ampio progetto di sviluppo e diffusione dell’insegna OVS industry in Italia e portano a oltre 400 il numero di negozi sul territorio. OVS industry è, inoltre, presente all’estero con circa 70 negozi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy