SFILATE

Cerca
Close this search box.

TRUSSARDI BEAT: IL GIOVEDI

Nel cubo di cristallo del dehors del Cafè Trussardi nasce un nuovo appuntamento dedicato allo swing e al bebop: il 6 Maggio 2010 inaugura Trussardi Beat!, la nuova proposta Jazz del centro di Milano.
Realizzato in collaborazione con la deejay e promoter Natasha Slater, Trussardi Beat! unisce le atmosfere rarefatte e intellettuali del Jazz con il ritmo metropolitano del mondo di oggi.
La serata occuperà tutti gli spazi del Café Trussardi, ma il suo cuore sarà il déhors, aperto su piazza Paolo Ferrari per l’occasione: con la qualità che da sempre contraddistingue il Café Trussardi le serate saranno accompagnate da drink realizzati per l’occasione dai barman e da aperitivi inusuali preparati nella spettacolare cucina a vista del Café.
Ogni data una nuova Jazz band suonerà in acustico per gli ospiti di Trussardi Beat!: aprono la serie di serate i Koinè Jazz (www.koinejazz.com), trio eclettico di giovani jazzisti milanesi.
Alla fine della performance il palco rimarrà a disposizione dei musicisti in sala per jam session e improvvisazioni: Trussardi Beat! è una piattaforma aperta a tutti coloro che hanno spirito creativo e voglia di ascoltare buona musica partecipando a un evento sempre unico.
Trussardi Beat! è un appuntamento imperdibile per chi ha sempre sognato le atmosfere in bianco e nero della New York underground degli anni 50’ e lo stile indimenticabile della Dolce Vita nel centro di Milano.
Trussardi Beat! è giovedì 6 Maggio 2010, al Café Trussardi, in Piazza della Scala 5. Ingresso libero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy