Pronti+per+l%26%238217%3B85esima+edizione+di+Pitti+Uomo%3F+Ecco+le+novit%C3%A0%21
sfilateit
/215465/pronti-per-l85esima-edizione-di-pitti-uomo-ecco-le-novita/amp/

Pronti per l’85esima edizione di Pitti Uomo? Ecco le novità!

Tutto è pronto per dare il “Via!” a Pitti Uomo a Firenze, l’evento moda dell’anno per quanto riguarda le sfilate maschili.

Parteciperanno i più importanti nomi della moda italiana e internazionale, che porteranno in passerella e negli stand tutte le novità di stagione in anteprima assoluta.

Si parte già il 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, con la presentazione di LuisaViaRoma e con una delle novità assolute, la My Vintage Academy di Barbara Ricchi, esperienza didattica e di avvicinamento al mondo della moda per studenti e appassionati.

Ma sarà il 7 gennaio il primo vero giorno del Pitti, con l’inaugurazione del Pitti Uomo nella Sala d’Arme di Palazzo Vecchio, a cui seguiranno numerosi eventi organizzati dai brand di moda più rilevanti a livello internazionale: Cruciani (Vittorio Sgarbi in conferenza stampa), D’Acquasparta che presenterà la sua nuova collezione Urban Syle con Luciano Spalletti come ospite d’eccezione, Massimo Rebecchi con Morgan e Diadora Heritage che come testimonial ha scelto il cuoco stellato Carlo Cracco e tanti altri, per un totale di 43 eventi nell’arco di tutta la giornata.

L’8 sarà invece il momento di un’altra importante novità di quest’anno, la proiezione del video ‘On my Skin’ da parte di Tomnbolini, per la produzione di Aaron Olzer; Rifle presenterà invece la nuova collezione autunno inverno e ci saranno poi numerosi party esclusivi come quello Diesel Black Gold, Tommy Hilifger, giusto per citarne due.

Ci sarà poi la presentazione da parte di Emis Killa di una sua linea creata in collaborazione con Happiness, che presenterà anche una giovane promessa italiana nel mondo del mentalismo, Gianluca Liguori, conosciuto per essere il mentalista di Domenica Live con Barbara d’Urso, ma saranno ben 62 gli eventi in programma.

Il 9 gli eventi saranno 39, tra cui la presentazione della collezione uomo di Stella Jean, mentre il 10 si terrà la chiusura dell’evento; tuttavia ogni giorno presso il padiglione centrale, cuore della manifestazione, vengono esposte le ultimissime novità della moda maschile, con le tendenze e gli stili imperdibili.

Recent Posts

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

8 minuti ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

2 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

5 ore ago

Barbara D’Urso dimostra che la gonna con spacco non ha età, nemmeno a Natale

Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…

9 ore ago

Da dove nasce il Secret Santa e cosa regalare per non sbagliare

Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…

13 ore ago

Cinque idee regalo per tua figlia che avresti voluto ricevere anche tu

Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…

17 ore ago