SFILATE

Cerca
Close this search box.

La slipper all-inclusive Calzuro Buddy per i mondiali

La slipper all-inclusive Calzuro Buddy, versatile, dal design sportivo e trendy, in occasione dei Mondiali di Calcio 2010, si veste con i colori della bandiera italiana: rossa la tomaia, bianca la suola e verde il cinturino. Una limited edition per un Made in Italy 100% autentico.

Calzuro BUDDY è realizzato in uno speciale ed innovativo materiale plastico assolutamente privo di lattice, che garantisce flessibilità, elasticità e massimo comfort. E’ la calzatura ideale, non solo per il mare o la piscina, ma anche per la città, per la casa e per ogni altra occasione in cui si voglia stare comodi.

Il plantare è anatomico e dotato di morbidi piolini automassaggianti, che regalano una prolungata sensazione di benessere. I fori, situati nella parte superiore, garantiscono la massima traspirazione, mentre il tacco basso permette di mantenere una corretta postura. La suola, dal caratteristico disegno naif,  isola dal caldo e dal freddo ed è antiscivolo. L’antistaticità è garantita secondo le norme medico sanitarie (EN ISO 20347:2004).
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy