Opulenza è la parola d’ordine per Bottega Veneta in questa stagione, come dimostrato dalle due versioni a 18 carati – una anche tempestata di diamanti – della Knot Clutch vera e propria icona storica del marchio.
Ispirata alle collezioni storiche e alle icone presenti negli archivi della Bottega Veneta, e realizzate dalle sapienti mani dei migliori artigiani, questi nuovi modelli risaltano per la combinazione di stile ed eleganza: un corpo solido con tante piccole ricamature dorate ed una chiusura a forma di nodo sempre rigorosamente dorata.
Realizzati a mano in oro 18 carati, sono accessori che caratterizzeranno di certo il nostro 2014.
Per anni questi accessori targati Bottega Veneta sono stati portati dalle star di tutto il mondo sui red carpet più prestigiosi, Nicole Kidman, Salma Hayek ed Emma Stone sono solo alcune delle dive hollywoodiane che amano queste vere e proprie icone della moda. Bottega Veneta ogni anno reinventa questi accessori con materiali di lusso sempre nuovi ed ogni volta non mancano mai di attirare l’attenzione.
In questo 2014, le due nuove versioni della Knot Clutch saranno assolute protagoniste nel settore degli accessori di lusso.
di Raffaella Ponzo
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…