SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cotonella a fianco di Avon Running, la corsa delle donne

Cotonella supporta, in qualità di partner Avon nell’annuale appuntamento dell’Avon Running, un evento tutto al femminile dedicato allo sport.

Presente sin dalla prima edizione, Cotonella a fianco di Avon anche nell’edizione 2010 di Avon Running – la corsa delle donne.
E per il gran finale a Milano, il 9 maggio, anche Miss Italia 2009 presente allo stand Cotonella.

Anche per questa tredicesima edizione Cotonella supporta, in qualità di partner Avon nell’annuale appuntamento dell’Avon Running, un evento tutto al femminile dedicato allo sport, al benessere, alla salute e alla solidarietà, infatti i fondi raccolti attraverso la quota di iscrizione saranno destinati all’Ospedale S. Paolo di Bari, all’Associazione Senologica Regina Onlus di Reggio Calabria e all’Istituto Europeo di Oncologia (IEO di Milano)

Una sponsorizzazione, quella di Avon Running, particolarmente sentita e condivisa dall’azienda leader nel segmento abbigliamento intimo perché proprio alle donne e al loro benessere sono rivolte le attenzioni e la cura particolare nei dettagli, la garanzia di assoluta qualità dei tessuti che Cotonella da sempre mette nello studio e produzione delle sue linee.

“Sin dalla prima edizione abbiamo subito sostenuto questa fantastica iniziativa” ribadisce Silvia Zanier, Responsabile Trade Marketing e Comunicazione “perché l’abbiamo sentita molto affine al nostro DNA di azienda seria, impegnata nella tutela della salute dei consumatori e delle consumatrici soprattutto.

Con le charity legate alla Avon Running parliamo di seno. La nostra linea di corsetteria propone reggiseni che a contatto con la pelle hanno solo cotone, un dettaglio che dimostra quanto teniamo alla salute e al benessere del seno, il cotone infatti è perfetto per salvaguardare l’igiene e non provocare alcuna allergia.

E’ inoltre fondamentale indossare il reggiseno praticando un’attività sportiva, per proteggerlo dai contraccolpi causati dal movimento.
Affiancare Avon in questa avventura anno dopo anno è stato per noi uno stimolo a fare sempre meglio con le donne e per le donne”

Quattro gli appuntamenti con la Avon Running Bari 6 e 7 marzo, L’Aquila 24 e 25 aprile, Reggio Calabria 1 e 2 maggio e gran finale a Milano 8 e 9 maggio . A due tappe (Reggio Calabria e Milano) è prevista la presenza di Miss Cotonella 2010, SARA GALIMBERTI , che ha atteso  anche alla conferenza stampa di lancio dell’evento. SARA pratica da tempo atletica leggera a livelli agonistici, si allega almeno 2 ore al giorno ed è perfetta per rappresentare Cotonella in questo ambito :“Una volta che inizi a correre è molto difficile fermarsi, ce l’hai dentro” ha confidato alla presentazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy