SFILATE

Cerca
Close this search box.

Les Guardiens du Désir…il corpetto esclusivo di Angélique DeVil

Angélique DeVil, il brand sinonimo di gioco, piacere, sensualità, creatività personale e lusso esclusivo presenta la sua prima collezione di corsetti: dieci pezzi unici, autentici capolavori di seduzione.
È inutile nasconderlo: la donna che oggi indossa un corsetto riscopre tutto il potere che racchiude la Storia dell’espressione femminile. Scegliendo di portare come abito un tipico elemento di lingerie, la donna dimostra di essere sicura di sé, indipendente, libera da schemi precostituiti. Non a caso una delle prime ad indossare pubblicamente un corsetto è stata Elizabeth I.
Angélique DeVil si fa interprete di questo spirito emancipato e ripropone con Les Guardiens du Désir i criteri sartoriali dei corsetti del passato: le stecche in metallo a spirale piatta delineano le curve del corpo assecondandone i movimenti e ritornando alla forma iniziale senza cedere. Mentre il busk in metallo e la chiusura posteriore con nastrini in satin forniscono un’allacciatura pratica e comoda che agevola chiunque voglia indossare il corsetto anche da sola, la fodera interna in cotone e il modesty panel removibile, che permette di lasciare la schiena nuda tra i nastrini o coprirla elegantemente,
costituiscono dettagli sartoriali originali così come il bordino di rifinitura del corsetto mostra la raffinata cura per i dettagli della linea.
Realizzati interamente a mano nei colori nero, grigio cangiante e cipria, con pizzi francesi, taffetà e shantung in seta, cristalli Swarovski, perle in pietra dura e macramé, Les Guardiens du Désir sono capi che indossati con disinvoltura risultano perfetti con ogni look, dal più essenziale al più ricercato.
Le Guardiens du Désir invitano ad un gioco di sguardi, di conquista, di attesa: seducono l’uomo evidenziando le forme e, contemporaneamente, racchiudono il corpo e il desiderio femminile, lasciando intuire che per arrivare ad entrambi occorre tempo…quello necessario a sciogliere nastrini e gancetti.
Ecco i dieci modelli unici della linea:
Le Guardien numéro Un: Shantung in seta nero con bordo in Swarovski neri cuciti a mano.
Le Guardien numéro Deux: Pizzo in seta nero, senza busk, due strati sovrapposti sulla parte frontale.
Le Guardien numéro Trois: Taffetà in seta color cipria rivestito di pizzo in seta nero con piccoli
Swarovski neri cuciti a mano.
Le Guardien numéro Quatre: Taffetà in seta color cipria rivestito di pizzo in seta nero.
Le Guardien numéro Cinq: Taffetà in seta color cipria con applicazioni in macramé nero.
Le Guardien numéro Six: Taffetà in seta nero, perle nere in pietra, senza busk.
Le Guardien numéro Sept: Shantung in seta nero, senza busk, con nastrini sul davanti.
Le Guardien numéro Huit: Taffetà in seta grigio con nastrini sui fianchi e fiocco sul davanti.
Le Guardien numéro Neuf: Taffetà in seta grigio.
Le Guardien numéro Dix: Taffetà in seta nero con applicazioni di pizzo in seta cipria e nero.

Angélique DeVil ad aprile 2008 ha aperto il suo primo punto vendita in uno dei più intimi salotti di Milano, via Cerva, al civico 7.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy