La Lingerie di La Perla è sensuale, sexy ma di gran classe. E così perchè non partarsi avanti e pensare a come stupire il proprio “Lui” a San Valentino ma anche ogni giorno…o almeno week end?
Per la Festa degli innamorati La Perla punta tutto sulla sensualità cucita addosso sul corpo del bustier, il capo che per antonomasia racchiude in sè il fascino della lingerie ed il glamour dei look da insossare nelle occasioni speciali.
Si puo’ scegliere tra Treasure Bustier in raso di seta e prezioso pizzo Leavers sottolineato da inserti plissé, oppure sul Chevrons Bustier in chiffon di seta con ricercate plissettature a spina di pesce e una profonda scollatura.
Entrambi i bustier vengono proposti in nero e naturale, due colori perfetti che li trasformano in capi passepartout adatti ad ogni mise per essere irresistibili la sera più romantica dell’anno.
Possono essere indossati anche sotto una camicia bianca con gonna al ginocchio, per quel gioco malizioso del vedo non vedo, ma anche abbinati ad outfit piu’ “arditi”, perchè è vero che San Valentino è il giorno romantico per eccellenza….ma è pur vero che un tocco di audacia non guasta mai.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…