La Lingerie di La Perla è sensuale, sexy ma di gran classe. E così perchè non partarsi avanti e pensare a come stupire il proprio “Lui” a San Valentino ma anche ogni giorno…o almeno week end?
Per la Festa degli innamorati La Perla punta tutto sulla sensualità cucita addosso sul corpo del bustier, il capo che per antonomasia racchiude in sè il fascino della lingerie ed il glamour dei look da insossare nelle occasioni speciali.
Si puo’ scegliere tra Treasure Bustier in raso di seta e prezioso pizzo Leavers sottolineato da inserti plissé, oppure sul Chevrons Bustier in chiffon di seta con ricercate plissettature a spina di pesce e una profonda scollatura.
Entrambi i bustier vengono proposti in nero e naturale, due colori perfetti che li trasformano in capi passepartout adatti ad ogni mise per essere irresistibili la sera più romantica dell’anno.
Possono essere indossati anche sotto una camicia bianca con gonna al ginocchio, per quel gioco malizioso del vedo non vedo, ma anche abbinati ad outfit piu’ “arditi”, perchè è vero che San Valentino è il giorno romantico per eccellenza….ma è pur vero che un tocco di audacia non guasta mai.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…