SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kiehl’s apre una nuova boutique a Milano, nel cuore di Brera

Kiehl’s apre una nuova boutique a Milano, nel cuore di Brera, il quartiere artistico e culturale, a due passi dalla sede del Corriere della Sera

Kiehl’s apre una nuova boutique a Milano, nel cuore di Brera, il quartiere artistico e culturale, a due passi dalla sede del Corriere della Sera, vicino all’Accademia di Belle Arti, tra gallerie d’arte, antiquari e negozi chic.
Il negozio Kiehl’s apre il 20 maggio 2010 in via Brera 2. Grazie alla posizione strategica non potrà che diventare il punto di riferimento per la scelta e l’acquisto delle oltre 200 soluzioni di bellezza Kiehl’s per viso, corpo e capelli.
La nuova boutique milanese si propone di replicare gli incoraggianti standard internazionali di sviluppo che nel 2009 hanno segnato per Kiehl’s un incremento a doppia cifra. Un trend commerciale che andrà di pari passo con la crescita di brand awareness di un marchio che, per quanto ancora di nicchia nel mercato cosmetico italiano, assicura un forte potenziale e un’identità distintiva.
Il nuovo indirizzo milanese conserverà lo stile essenziale delle boutique Kiehl’s di tutto il mondo. A fare da cornice al prodotto verranno riproposti elementi decorativi e materiali fortemente caratterizzanti: lampadari vintage, “Blackboard”, scaffalature in legno e acciaio ispirate alle farmacie tradizionali del XIX secolo. Immancabile “Mr Bones”, simbolo da sempre del legame consolidato tra la scienza ed il marchio Kiehl’s.
Ciò che caratterizza Kiehl’s è non solo il saper ricevere il cliente, ma il saperlo accogliere in un mondo coinvolgente. Kiehl’s si assume l’impegno di offrire un servizio di qualità che sappia comunicare anche generosità, disponibilità e professionalità. In ogni punto vendita, il personale dedica tempo e cura per rispondere a qualsivoglia bisogno specifico.
La boutique Kiehl’s proporrà una ricchissima gamma di prodotti con la formula “prova prima di acquistare” un modo friendly per permettere al cliente di scoprire ciò che più risponde alle sue esigenze.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy