SFILATE

Cerca
Close this search box.

Yummie Tummie è il primo shapewear sexy da mostrare

Il grande successo di capi aderenti, jeans a vita bassa, micro top e abitini attillati,  ha originato una vera e propria rivoluzione fra tutte le donne, di qualsiasi età, silhouette e … taglia. Non importa quanto giovani, snelle e in forma si possa essere, la così detta muffintop – termine figurato che ricorda la forma rotonda e cicciotta del dolce inglese – o pancetta,  farà la sua sgradevole comparsa.

Nasce così Yummie Tummie™, il nuovo marchio  leader nello shapewear, l’abbigliamento che disegna la silhouette. Yummie Tummie non solo slancia, assottiglia e rimodella visibilmente, ma è anche il primo shapewear sul mercato che non è imbarazzante da indossare o da tenere nascosto. Non solo, è talmente confortevole, che lo si può indossare tutto il giorno e tutta la notte, ed è così sexy e chic che non ci si dovrà preoccupare del momento della verità quando ci si spoglierà di fronte al marito, al partner o persino ad un primo appuntamento! È il primo shapewear che vale la pena mostrare e che si vorrà esibire.

Yummie Tummie è stato creato da Heather Thomson, fashion designer e celebrity stylist. E’ lei la forza creativa che sta dietro Sean John, la linea di P. Diddy, le numerose etichette lanciate da Beyoncé Knowles così come la linea di Jennifer Lopez, Sweetface. Grazie a queste importanti esperienze, Heather ha capito quali sono le vere esigenze delle celebrity e anche di tutti i consumatori.
Stancatasi delle proposte shapewear in commercio, sia per sé che e per i suoi clienti, visto che tutte comprimevano il busto, non stavano ferme, erano terribilmente scomode e orribili da vedere –  si è impegnata nel progettare, disegnare, tagliare e ricucire per ottenere una risposta ingegnosa ad un problema universale. Dopo solo sei mesi dal lancio sul mercato, Yummie Tummie è diventata la soluzione idealeper le celebrity e i loro stylist, a cui affidarsi  per nascondere e assottigliare il corpo con qualsiasi capo si indossi.
E gli effetti di Yummie Tummie sono spettacolari, sia dal punto di vista fisico che mentale. Si avrà infatti un aspetto migliore e ci si sentirà più sicure. L’eccezionale stabilità dell’inserto  centrale dona dei benefici simili a quelli che si ottengono praticando yoga o Pilates.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy