Damiani%3A+Espansione+internazionale+e+apertura+di+due+nuovi+monomarca
sfilateit
/21568/damiani-espansione-internazionale-e-apertura-di-due-nuovi-monomarca/amp/

Damiani: Espansione internazionale e apertura di due nuovi monomarca

La Maison celebra i successi internazionali con l’apertura di due boutique, a Singapore e in Libano, e con un evento esclusivo in Kazakhstan.

Damiani S.p.A., capofila del gruppo Damiani attivo nella creazione, realizzazione e distribuzione di gioielli di alta gamma e di design in Italia e all’Estero rafforza la propria presenza internazionale attraverso l’apertura di due nuovi monomarca: la boutique di Singapore, situata all’interno del prestigioso Resort World sull’isola di Sentosa, e quella libanese, situata a Beirut.

Oltre alle due inaugurazioni, nel mese di Marzo, Damiani ha festeggiato con un evento esclusivo il 5° anniversario della Boutique monomarca ad Almaty, situata all’interno del lussuoso Hotel Rixos Almaty, nel centro della cittadina del Kazakhstan. Eccezionale il parterre di vip presenti all’evento, che hanno sfilato indossato le creazioni della Maison; ospite d’onore della serata una radiosa Sophia Loren che, insieme a Giorgio Damiani, ha presenziato all’appuntamento mondano più prestigioso dell’anno. Un evento che ha visto la partecipazione dei più autorevoli rappresentanti dell’industria, della cultura, della politica e dello spettacolo di questa nazione.

La Boutique Damiani di Singapore è stata aperta all’interno dell’imponente complesso immobiliare “Resort World” di Sentosa, che ospita oltre 70 tra le principali firme internazionali dello shopping di lusso, dalla gioielleria all’orologeria, dalla moda alla cosmesi.

Il progetto, nato dalla collaborazione con Valiram Group, il maggiore distributore  di beni di lusso del Sud-est asiatico, ha l’obiettivo di arricchire grazie a Damiani quale ambasciatore del Made in Italy più prezioso il suo prestigioso portafoglio di marchi internazionali.

La nuova Boutique di Beirut, in Libano, è situata nella principale via dello shopping di lusso della città; partner di Damiani in questo progetto la società Aishti, leader indiscusso nei settori fashion e lusso in Libano e in Medio Oriente.

“Siamo pronti ad affrontare queste importanti nuove sfide offerte dai nuovi mercati” -ha dichiarato Guido Damiani, Presidente e CEO del Gruppo Damiani- “segno della volontà del Gruppo di continuare a promuovere la propria espansione internazionale, presidiando mercati in forte crescita e di sicuro interesse per il settore dei beni di lusso”

Le nuove boutique Damiani si aggiungono a quelle presenti nelle principali vie del lusso e della moda di Milano, Parigi, Londra, Mosca, New York, Los Angeles, Tokyo, Macau, Cancun, Kiev, Roma, Firenze, Venezia, Dubai, Osaka, Seoul, Taipei, Honolulu, Almaty, solo per citarne alcune.
 

Recent Posts

Ultime tendenze dicembre 2025: pantaloni di lana, ecco a chi stanno bene

Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…

1 ora ago

Segnaposto per Natale FACILISSIMI da fare solo con il cartoncino: rendi subito la tavola più elegante

Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…

2 ore ago

Come rendere più bello e accogliente il divano durante le feste di Natale: non spendi nulla, ma vedrai che risultato

Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…

3 ore ago

Regali dell’ultimo minuto, 3 profumi sotto i 30 euro e di marca da acquistare ora così fai felici tutti

Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…

6 ore ago

Sembra valere un sacco di soldi, invece questa ghirlanda di Natale la fai solo con la carta: pazzesca

Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…

13 ore ago

Osceni e incommentabili: i nostri 3 più grandi NO nella moda in assoluto che ti fanno volgare e démodé

Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…

15 ore ago