SFILATE

Cerca
Close this search box.

MISS SIXTY LANCIA LA NUOVA SNAKE ZIP SHOT LIMITED EDITION

La stagione Spring/Summer 2010 di Miss Sixty si arricchisce di novità esclusive. Il Fashion brand del gruppo Sixty dallo stile cosmopolita e sensuale presenta la nuovissima ZIPSHOT SNAKE LIMITED EDITION.
Tiratura di 1600 pezzi per un total dedicato ad una donna seducente e grintosa

Il modello Zip Shot, pezzo icona della collezione PE 2010, si veste di un effetto pitonato e diventa una limited edition con una tiratura a soli 1600 pezzi. Una special edition per conquistare le appassionate del brand con il modello più cool della prossima stagione.

La limited edition propone un total look composto dal denim Zip Shot e da una t-shirt over: femminilità e glamour sono i tratti distintivi.
Il denim si presenta come una second skin per chi lo indossa: il taglio slim a vita bassa segue ed esalta la silhouette del corpo regalando una linea sensuale e grintosa per affrontare con stile la “giungla metropolitana”. Al denim viene abbinato una t-shirt over con maniche a pipistrello e stampa pitone, fil rouge della limited edition.
Glamour, eccentrico ma sopratutto sensuale, la Snake Zip Shot Limited Edition sarà disponibile negli Store Miss Sixty a partire  da aprile e completerà il guardaroba di una donna determinata, originale e estrosa.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy