SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sephora e Mineral Flowers regala fiori e colori

“Let’s Flower the World”, questo il claim di Mineral Flowers, una linea di prodotti naturali pensati per le donne che vorrebbero sentirsi più belle.

Finalmente è arrivata la bella stagione. A maggio la terra si risveglia e ci regala un mese fatto di colori, profumi e soprattutto di fiori!
E proprio maggio è il mese scelto da Sephora e Mineral Flowers per far conoscere a tutti i suoi prodotti naturali trasformando Milano, Roma e Torino, dal 14 al 16 maggio,  in serre a cielo aperto dove “esperti giardinieri” regaleranno migliaia di semi da piantare per far fiori le nostre città.

“Let’s Flower the World”, questo il claim di Mineral Flowers, una linea di prodotti naturali pensati per le donne che vorrebbero sentirsi più belle perché in armonia con se stesse e con la natura.
Gli ingredienti principali  sono fiori di Mandorla per le pelli secche, Rosa e Geranio per le pelli normali e miste, Camomilla per pelli sensibili e disidratate.
Tutti gli ingredienti utilizzati sono conosciuti per i loro effetti antiossidanti. L’acqua e il fanghi del mar Morto migliorano i fattori d’idratazione naturale della pelle mentre l’olio di baobab e l’olio di kukui (estratto di bancoulier, albero originario del Pacifico) riparano in profondità la pelle danneggiata.

Ma il flowers party continua anche nei beauty store Sephora dal 10 al 30 maggio con le oasi verdi dove potrai chiedere consigli sulla bellezza naturale e provare i campioni che ti saranno omaggiati.
Cosa aspettate? E’ aperta la caccia a al brand più fiorito che ci sia…ecco dove potrete trovare i “flowers ponit”:

Milano
Beauty Store Via Dante, Corso Vittorio EmanueleRoma
Beauty Store Termini, Via Del Corso, Via Del Tritone Torino
Beauty Store Torino V.Roma

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy